Rassegna stampa 04/03/2018
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
DESTRO, COME HAI FATTO?
Bologna k.o. 1-0 con la Spal, ma all’ultimo secondo Mattia sbaglia un gol tutto solo da un metro. Decisiva anche l’espulsione di Gonzalez.
DESTRO TRADISCE, LA SPAL FA FESTA
Semplici va in vantaggio con Grassi, negli ultimi istanti della partita l’attaccante del Bologna fallisce in modo clamoroso un gol a porta vuota. Donadoni (che sbaglia a far giocare l’infortunato Poli) recrimina per un errore pazzesco del suo centravanti. Per i biancocelesti un altro passo verso la salvezza.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA MALDESTRO
Donadoni non azzecca le scelte, il bomber si mangia un gol fatto e la Spal si prende il derby: 1-0.
PRIMA DONADONI, POI DESTRO: È LA SAGRA DEGLI ERRORI
Le scelte sbagliate dell’allenatore, l’espulsione di Gonzalez dopo dieci minuti e la rete fallita dal bomber al 94′ ad un metro dalla porta.
DONADONI: «IL PAREGGIO ERA IL RISULTATO PIÙ GIUSTO»
Il tecnico sicuro: «Nella ripresa abbiamo subito un solo tiro. Anche adesso rifarei tutte le scelte prepartita. La prestazione c’è stata e anche in dieci siamo rimasti in campo per ottanta minuti con ordine».
SAPUTO, FACCIA NERA. UN’ALTRA PARTITA SENZA DIVERTIMENTO
È la sconfitta numero 14 in 27 gare. Poli spiega l’infortunio: «Nel riscaldamento tutto bene, una volta in campo ho sentito tirare il muscolo dopo pochi minuti».
REPUBBLICA
BOLOGNA, TUTTI I MODI PER FARSI MALE. PRIMA PERDE I PEZZI, POI LA PARTITA
Subito un infortunio e un’espulsione. L’1-0 preso su corner regalato, l’1-1 fallito a porta vuota. Peggio di così non si può. Un solo tiro in porta, all’ultimo assalto. Però Donadoni non ci sta: «Per me la prestazione è stata ottima».