Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 04/03/2019

Rassegna stampa 04/03/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

NON FINISCE QUI

Bologna k.o. a Udine, ma Sinisa ci crede. Poli provoca il rigore dell’1-0, poi Palacio recupera il rigore di De Paul. Pussetto però stende i rossoblù, crollati nella ripresa. Mihajlovic: «Guai a chi molla. È lunga, ce la faremo». Urlo Dzemaili: «Servono i gol, le occasioni vanno sfruttate».

RESTO DEL CARLINO

BRUTTA BOTTA

Il Bologna perde 2-1 anche lo spareggio con l’Udinese. Prima Poli regala un rigore, poi il crollo nella ripresa. La retrocessione si avvicina, sui social la rabbia dei tifosi. Mihajlovic: «Non molliamo». Per i rossoblù sconfitta numero 14 in 26 giornate, solo un successo nelle ultime 19 gare.

REPUBBLICA

CROLLO BOLOGNA, LA B È DIETRO L’ANGOLO

La squadra di Mihajlovic regala e si sfinisce, poi rimane soltanto l’Udinese. Poli spalanca la porta all’Udinese, Orsolini e Palacio non bastano. Sinisa a terra: «Come si fa ora a sperare? Quattro o cinque punti sono ancora recuperabili. A patto di vincere, però…».

CORRIERE DI BOLOGNA

INCUBO ROSSOBLÙ

Scivolone contro l’Udinese, che vola a +7. Non basta il gol di Palacio: al Friuli finisce 2-1. E la corsa del Bologna per salvarsi diventa un’impresa. Sinisa amaro: «Così non va, adesso conta solo vincere. E non importa più come. Servono gol e maggiore concentrazione, ma siamo vivi».

GAZZETTA DELLO SPORT

A UDINE È PUSSETTO SHOW. E IL BOLOGNA RIMANE GIÙ

Con un rigore procurato e un gol l’argentino strappa la partita ai rossoblù, per un tempo dominanti ma poi troppo arrendevoli. Felicità Nicola: «Questa squadra ha delle qualità. Sono contento del gran tifo dello stadio». Mihajlovic: «Ora dobbiamo vincere».

Foto: sportmediaset.mediaset.it