Mihajlovic inizia la sua battaglia, anticipato a oggi l'ingresso in ospedale

Rassegna stampa 04/05/2019

REPUBBLICA

L’ULTIMA SFIDA DI SINISA: VIETATO SEDERSI

«Vincere a San Siro», il messaggio alla squadra quasi salva. E alle cattive abitudini del passato. I 51 punti di Pioli sono irraggiungibili. Ma i finali flop di Donadoni, sia pure già al sicuro, sono fra i peggiori ricordi.

RESTO DEL CARLINO

SANSONE, AMULETO CONTRO IL DIAVOLO

Si scatena quando incontra le milanesi. Non fa sconti: 4 gol segnati all’Inter, altrettanti al Milan. Il Bologna dovrà versare 7,5 milioni al Villarreal per tenersi tutto il giocatore. Ed è un vero affare. Saputo sorride anche in Canada: Impact in testa nella Eastern Conference.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SINISA CI CREDE

Ha regolato i conti con Inter, Torino, Fiorentina e Samp: ora tocca al Milan. La grande stagione al Bologna ha consentito a Mihajlovic di mettere in crisi le sue ex squadre e togliersi qualche sassolino. Lunedì un nuovo capitolo. A San Siro potrebbe toccare a Donsah, che cerca riscatto dopo una stagione segnata dagli infortuni. Oltre 500 tifosi rossoblù in trasferta, pronti a festeggiare la salvezza in anticipo.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL DILEMMA DI MIHAJLOVIC: DZEMAILI TREQUARTISTA O IL RILANCIO DI DONSAH

Ultimi dubbi prima della gara che può valere l’impresa e la salvezza. Il ghanese, dopo diverso tempo, pare in condizioni di forma scintillanti, e Mihajlovic sembra intenzionato a dargli una chance. In quel caso, largo al 4-3-3. Con Giaccherini l’ultima vittoria contro il Milan a San Siro.

Foto: bolognafc.it