Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 01/06/2018

Rassegna stampa 04/06/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PULGAR, IL RINNOVO SI COMPLICA

Il cileno non firma il rinnovo proposto dal club: vuole più soldi. Il suo contratto scade nel 2020. C’è pronta la Sampdoria alle porte, ma non andrà mai via per meno di 12 milioni. Giampaolo lo vorrebbe al posto di Torreira, ceduto all’Arsenal.

CORRIERE DI BOLOGNA

TRE ANNI DI STUDI SUL DALL’ARA, MA IL CONTO ANCORA NON C’È

Tre anni fa il patron Saputo annunciò l’intenzione di ristrutturare il Dall’Ara. Molti imprevisti ne hanno rallentato il progetto. La nascita dei comitati cittadini che si oppongono all’urbanizzazione dell’area verde ha spaventato l’amministrazione, che su molti punti vorrebbe fare marcia indietro. Ora siamo vicini alla svolta: Merola dice di non andare oltre il 15 settembre, altrimenti salta tutto. Ma in società c’è anche chi non è convinto di riuscire a presentare il conto finale entro quella data. Il futuro del Bologna potrebbe essere riscritto.

REPUBBLICA

I GIORNI DELLA SVEZIA. SVANBERG FIRMA, BIGON BRUCIA TUTTI

Acquisto tra i 4 e i 5 milioni per un mediano del Malm di appena 19 anni. Mentre Krafth batte Dzemaili e lo caccia fuori dai Mondiali. Il talent scout bolognese Bertuzzi: «Fisicamente Svanberg è già maturo, può assomigliare a Vecino. Ma deve imparare ancora a fare l’interno».

RESTO DEL CARLINO

HELANDER PROLUNGA

Lo svedese, ora in Russia con la sua Nazionale, è in scadenza nel 2020, e al rientro potrebbe firmare un prolungamento fino al 2022 con ingaggio attorno ai 700 mila euro. Così il Bologna consolida la sua difesa con un pezzo valorizzato dalla Coppa del Mondo.