Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 05/03/2019

Rassegna stampa 05/03/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

CI SALVIAMO COSÌ

Sinisa convinto di restare in A: ecco il piano, servono cinque vittorie. Bologna in affanno, la squadra in campo dura solo 60′, ma per non retrocedere ora è necessario vincere: subito con il Cagliari, è d’obbligo con l’Empoli. Ecco la tabella, il Dall’Ara e i tifosi saranno fondamentali. Destro torna col gruppo: infortunio alle spalle.

RESTO DEL CARLINO

ARRENDERSI O CREDERCI?

A rendere scettici sulle possibilità di salvarsi, le cifre impietose del campionato: solo 3 vittorie in 26 giornate, si fa fatica a pensare di vincere 1 match su 3 da qui alla fine per agganciare Empoli e/o Spal. Senza sottovalutare il ritorno del Frosinone. Un po’ più di speranza la danno altre considerazioni: nel giro di una settimana si può tornare a -1, e le sfide da giocare al Dall’Ara non paiono proibitive. 

CORRIERE DI BOLOGNA

MA CHI HA SBAGLIATO STAVOLTA?

Mihajlovic ha cambiato la tattica, ora il Bologna gioca e crea. Ma i risultati rimangono deludenti. Ogni partita almeno un paio di errori individuali costano la sconfitta (33 reti subite su 40 sono nate così). La classifica è sempre più brutta. Il disastro degli scontri diretti che ci condannano: troppi k.o. contro le rivali per la salvezza. E domenica il Cagliari arriva più tranquillo. Infermeria ok, Destro si allena con il gruppo.

REPUBBLICA

RIPRESE DA HORROR

Ben 9 punti gettati nei secondi tempi. Un anno fa 10 vittorie e 33 punti alla 26^ giornata, oggi appena 3 successi. Se le partite durassero 45 minuti il Bologna avrebbe 27 punti anziché 18. Solo contro Chievo e Torino la squadra è riuscita a fare meglio dopo l’intervallo.