Rassegna stampa 05/03/2018
REPUBBLICA
DONADONI TRADITO DAI VETERANI
Da Poli a Destro, peccati e orrori. Una delle formazioni dall’età media più elevata ha fallito scelte e giocate: dalle diagnosi su se stessi agli interventi scomposti, fino alle palle gol buttate via. Tra i pochi a salvarsi nella battaglia di Ferrara il 24enne Pulgar, ultimo lumicino di un centrocampo a pezzi.
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
DESTRO ANCORA AL BIVIO
La rinascita e poi l’errore fatale a Ferrara. I compagni lo hanno consolato, ma ora è di nuovo bivio. A lui tocca rialzarsi per cambiare il finale di stagione. Saputo ancora in città per parlare di stadio e del rinnovo di Bigon.
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA NON CONCLUDE MAI
Zero tiri nello specchio a Ferrara. Dall’inizio del campionato 217 tiri tentati verso le porte avversarie. La squadra di Donadoni è diciottesima in questa classifica.
RESTO DEL CARLINO
UNDICI GARE PER CHIUDERE BENE
Il Bologna, nonostante 14 sconfitte su 27, è ancora in corsa per migliorare i punti dello scorso campionato. Ora la proiezione è 46. Un trittico difficile (Atalanta, Lazio e Roma), poi calendario equilibrato.