Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 05/04/2019

Rassegna stampa 05/04/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DA INCUBO

Bologna spazzato via, 4-1: resta in zona B. In quindici minuti i rossoblù prendono quattro gol dall’Atalanta (in A l’ultima volta 87 anni fa). Saputo sgomento. Mihajlovic: «Turnover rischioso? No, scelta che rifarei. Ho sempre fiducia in tutti. I due eurogol subiti avrebbero steso chiunque. Orsolini e Sansone partiti a rilento».

RESTO DEL CARLINO

INCUBO

L’altro Bologna travolto dall’Atalanta in 15 minuti. Mihajlovic tiene a riposo troppi titolari e finisce 4-1. Saputo furioso in tribuna a Bergamo.

CORRIERE DI BOLOGNA

ROSSOBLÙ, NOTTE DA INCUBO. FIGURACCIA A BERGAMO

Crollo rossoblù nei primi 15 minuti: a segno Ilicic (due volte), Hateboer e Zapata. Inutile la rete di Orsolini. Sconforto di Saputo in tribuna, ora la squadra di Sinisa è terzultima.

REPUBBLICA

A BERGAMO DILUVIA SOLO SUL BOLOGNA

L’Atalanta segna quattro gol in un quarto d’ora. Rossoblù di nuovo terzultimi. Saputo stizzito chiede spiegazioni a Fenucci in tribuna. Si salva solo Orsolini.

GAZZETTA DELLO SPORT

LUNA PARK ATALANTA

Ilicic spettacolo e Champions a -1. Zapata salta l’Inter. Bologna stordito dai nerazzurri, ora ad un passo dal Milan. Duvan segna, poi il giallo: niente San Siro. Mihajlovic: «Niente drammi. Ho fiducia, ci salveremo. Ho corso il rischio dei cambi. E un po’ di sfortuna».

Foto: sportmediaset.mediaset.it