È sempre il Bologna di Sinisa: Palacio, Poli, Soriano e Tomiyasu sugli scudi, brilla anche Kingsley

Rassegna stampa 05/07/2019

GAZZETTA DELLO SPORT

FULL METAL MIHAJLOVIC: SUDORE, GUANTONI E DRITTI SU OBIANG

Nello staff arriva l’ex pugile Cantatore. Vertice Sinisa-club: anche Skov-Olsen. Tomiyasu: «Annuncio a breve…».

REPUBBLICA

PALACIO, L’ULTIMA BANDIERA. E ORA CACCIA AL BOMBER

L’argentino rifiuta l’Atalanta e la Champions, Mihajlovic riparte dal suo carisma. Resta il problema del gol, l’attuale organico non convince: anche il Torino su Kouame. E intanto Vincenzo Cantatore entra nello staff del Bologna: l’ex pugile seguirà i giocatori in ritiro curandone l’aspetto psico-motorio.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA SUL RING

Primo giorno di lavoro a Casteldebole: nello staff di Mihajlovic l’ex pugile Cantatore. Altro colpo: arriva il sì di Tomiyasu. Ritorna di moda il nome di Gabbiadini. Riunione tra il tecnico e i dirigenti: c’è anche il nodo Pulgar, eliminato dalla Coppa America. Il cileno piace a Napoli e Milan.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

IL BOLOGNA HA SCELTO DOMINGUEZ

L’Argentino è il grande obiettivo di Sabatini. Trattativa con il Velez per il mediano-regista, in vantaggio su Obiang e Imbula. Sorpresa al primo allenamento: nello staff di Mihajlovic c’è l’ex pugile Cantatore.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, FIRMANO PALACIO E SCHOUTEN

Rodrigo per un anno, l’olandese fino al 2024. Oggi Denswil, poi tocca a Tomiyasu: il giapponese è in arrivo. Dijks: «Il Milan? A Bologna vivo un sogno». Un pugile nello staff di Sinisa. Il campione del mondo Cantatore farà allenare i rossoblù in ritiro. Ieri il raduno con due volti nuovi, applausi per Destro.

Foto: bolognafc.it