Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 05/08/2018

Rassegna stampa 05/08/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

C’È SEMPRE PALACIO

Super Rodrigo, ma il Bologna fatica con il Norimberga: 1-0. Battuti i tedeschi, prova esaltante dell’argentino. Inzaghi: «È leader tecnico e morale. In settimana sceglierò il capitano. Ci sono lui, Poli e Dzemaili». Infortunio per Pulgar: la Coppa Italia è a rischio.

CORRIERE DI BOLOGNA

PALACIO C’È, LA SQUADRA FORSE. INZAGHI: «SERVE PAZIENZA»

Il ritiro rossoblù si chiude con una striminzita vittoria per 1-0 contro il modesto Norimberga, neopromosso in Bundesliga. Scontri fuori dallo stadio tra tifosi: un supporter rossoblù in ospedale.

CORBO HA FIRMATO, PER TONELLI SI ATTENDE

Il classe 2000 prelevato dallo Spezia per 1,5 milioni più 1,3 di bonus. Ma la difesa è ancora incompleta: monitorati anche Bonifazi, Silvestre e Ferrari.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA IN ANSIA PER PULGAR

Fastidio nel correre e nel calciare, il cileno costretto ad abbandonare il campo in avvio di amichevole per una forte contusione. I medici rossoblù sperano che la botta non abbia intaccato i muscoli del gluteo.

I SOCIAL SCATENATI VEDONO BALOTELLI IN ROSSOBLÙ

Ma il tormentone non ha un fondo di verità. C’è chi lo ha avvistato all’aeroporto, chi in diversi ristoranti del centro, le foto però non sono recenti. Sui social tifosi scatenati, le voci impazzano: «Raiola lo ha proposto, ma il Bologna lo ritiene troppo costoso». E ancora: «Le parti si risentiranno negli ultimi giorni di mercato, se partissero Destro e Avenatti i rossoblù potrebbero farci un pensierino». Di certo c’è che, stando alla dirigenza, Super Mario al Bologna non si vedrà. Su di lui Borussia Dortmund e Torino, con il Parma spettatore interessato.

REPUBBLICA

INZAGHI VA CON L’USATO SICURO

Tra i migliori in campo contro il Norimberga Palacio e Dzemaili, due dei senatori di questo Bologna. Il gol vittoria lo ha segnato ‘El Trenza’, mentre lo svizzero è parso molto più simile a quello ammirato al Mondiale che alla versione opaca della scorsa stagione in rossoblù.

GAZZETTA DELLO SPORT

Il francese piace al Frosinone, sempre alla ricerca di un difensore centrale. I ciociari seguono anche Danilo, in uscita dall’Udinese, altro club interessato all’ex Genoa e Fiorentina.

Foto: bolognafc.it