Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 05/12/2018

Rassegna stampa 05/12/2018

RESTO DEL CARLINO

ORSODAY

Il Bologna avanza in Coppa Italia grazie alle prodezze di Orsolini: 3-0 al Crotone, nel prossimo turno i rossoblù sfideranno la Juventus. Doppietta per l’azzurro Under 21, si sblocca e segna anche Falcinelli. La nota stonata è l’infortunio alla caviglia di Santander.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA RESPIRA, ORA LA JUVE

Coppa Italia: i rossoblù superano il Crotone ritrovando vittoria e fiducia. La doppietta di Orsolini e poi gol di Falcinelli: pass per gli ottavi in tasca. Santander, colpito duro, esce anzitempo dal match. Inzaghi: «Orsolini? Una freccia in più nel mio arco. Federico voleva rientrare, ma non l’ho rischiato». Festa per pochi intimi al Dall’Ara: solo 3.000 spettatori, brusii e pochi cori. Oggi la dirigenza incontra i tifosi.

REPUBBLICA

ORSOLINI APRE E CHIUDE

Inzaghi respira forte e si merita Ronaldo agli ottavi. Falcinelli, ex Crotone, rivede il gol ma non esulta. Pippo ripiglia colore e si fa coraggio: «Tutti a Empoli, ci applaudirete». Ansia Santander: botta alla caviglia.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SCOSSA BOLOGNA

Coppa Italia: Crotone k.o., agli ottavi c’è la Juve. Doppietta di Orsolini e gol di Falcinelli: Inzaghi centra la qualificazione (3-0) e trova ossigeno per affrontare l’Empoli. Contusione per Santander: oggi test, ma domenica ci sarà.

GAZZETTA DELLO SPORT

MAGO ORSOLINI ESALTA IL BOLOGNA E RITROVA LA JUVE

Due gol e l’assist per Falcinelli: Crotone schiantato 3-0. Santander k.o., è ansia per Empoli.