Rassegna stampa 24/10/2019

Rassegna stampa 05/10/2017

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

È POLI L’ARMA SEGRETA DI DONADONI

I numeri dimostrano che l’ex milanista è l’architrave della squadra: sempre titolare sette partite su sette, dopo Verdi è il secondo giocatore più utilizzato dal tecnico con 563 minuti in campo. Sia nel 4-3-3 che nel 3-5-2, Poli sorregge gli equilibri di una formazione che prima si dedicava al gioco orizzontale e ora invece verticalizza. Ha quasi il 90% di passaggi riusciti.

CORRIERE DI BOLOGNA

INTERVISTA A GIUSEPPE GAZZONI

Parla l’ex patron: «Palacio eccezionale, a Genova ha fatto un gol da fuoriclasse. Non vado allo stadio perchè sono il vecchio presidente ma perchè questo Bologna mi prende, mi appassiona. E ora che c’è Rodrigo mi appassiona ancora di più. Ci voleva un vecchio maestro come lui, ma lui è un vecchio giovanissimo».

REPUBBLICA

KREJCI E FALLETTI, IL RITORNO AD UN PASSO. E CON LA SPAL RIECCO DI FRANCESCO

Buone notizie in vista del derby, anche se Pulgar e Gonzalez rientreranno solo il 10 ottobre dagli impegni con le Nazionali. Per i rossoblù si ampliano le soluzioni offensive.

RESTO DEL CARLINO

INTERVISTA A RODRIGO PALACIO

L’entusiasmo del campione argentino: «Mi volevano tre squadre, ho scelto i rossoblù dopo aver riflettuto a lungo. Il mio agente mi ha detto a colpo sicuro: “Vai a Bologna”. All’inizio pensavo che avrei fatto più fatica. Il primo allenamento l’ho finito col fiatone, ma la differenza l’ha fatta il modo con cui sono stato accolto, tutti mi hanno fatto sentire come a casa».