Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 06/02/2019

Rassegna stampa 06/02/2019

RESTO DEL CARLINO

DANILO NON SI FERMA MAI

C’è un rossoblù da Europa. Le statistiche del CIES hanno misurato l’impiego di ogni giocatore nei cinque campionati più importanti: il brasiliano è sul podio dietro Azpilicueta e Glik. Intanto il d.s. Bigon sorride: «A Milano un successo imprevedibile. Sinisa ha dato la svolta influenzando la squadra, mi ha colpito la velocità con la quale ha accettato la sfida».

CORRIERE DI BOLOGNA

LA CURA MIHAJLOVIC

Bergomi racconta il nuovo Bologna: «Sinisa ha lavorato sulla testa, alzando il baricentro. Ora però la squadra non pensi di essere già salva». Danilo inossidabile, in cinque anni ha giocato più di Messi (15 mila minuti). Tra i calciatori di movimento, dal 2014 solo Azpiliqueta e Glik in campo di più.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PALACIO D’ORO

Festeggiato dai grandi campioni argentini, Rodrigo adesso è pronto al nuovo sì. Ieri ha compiuto 37 anni: arrivato al Bologna come vice Destro, ha giocato sempre e con ogni allenatore. Ora c’è Sinisa e lui guarda al futuro, potrebbe decidere di continuare. Domenica Santander-Sanabria, prima sfida in A tra attaccanti paraguaiani.

REPUBBLICA

«GIOCHIAMO A CALCIO», LA RICETTA DELLA SEMPLICITÀ

Il Bologna di Inzaghi dava sempre l’impressione di essere preoccupato dalle consegne ricevute. Non era mai sciolto, sudava senza divertirsi. Oggi, con Mihajlovic, tutti i giocatori vogliono sentirsi protagonisti, avere la palla fra i piedi, esprimere un gioco positivo. Perché sanno che è possibile riuscirci anche senza fuoriclasse.