Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 06/04/2018

Rassegna stampa 06/04/2018

CORRIERE DI BOLOGNA

SHOPPING IN CASA SPAL

Oltre a Manuel Lazzari, il Bologna punta altri giocatori del club ferrarese. Sono il centrocampista Alberto Grassi (di proprietà del Napoli) e il portiere Alex Meret (di proprietà dell’Udinese). Ad oggi Meret è l’alternativa più credibile a Skorupski, se Mirante andrà davvero a fare il vice alla Roma o alla Juventus.

RESTO DEL CARLINO

TIRA POCO, CONCLUDE TANTO

Il paradosso del Bologna, tra le squadre peggiori per tentativi di tiro in porta, tra le migliori per rapporto tiri/gol. I rossoblù sono al quarto posto nella media reti realizzate per numero di tiri totali (fonte Opta). Su 284 tentativi effettuati solo 96 sono stati indirizzati nello specchio. Solo Lazio, Juventus e Sampdoria fanno meglio in Serie A.

REPUBBLICA

L’OTTOVOLANTE CHE DECIDERÀ IL FUTURO DI DONADONI

Ultime otto gare decisive, come lo furono per tanti tecnici del passato. La roulette finale per capire se andare avanti o cambiare (ma anche Donadoni potrebbe farsi da parte se capirà che l’ambiente non è più con lui). In passato Ballardini, Mazzone e Malesani buttarono alle ortiche il campionato. Altri sette allenatori, negli ultimi dieci anni, non hanno potuto vedere il traguardo finale.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DONSAH TITOLARE CON IL CROTONE

Sarà un Bologna senza Dzemaili e Gonzalez quello che si presenterà domenica a Crotone. Donadoni riproporrà il 4-3-3: in difesa dubbio Torosidis-Mbaye, a centrocampo confermato Donsah. Con il rientro di Mirante tra i pali, dopo aver scontato la squalifica, non dovrebbero esserci significative novità in tema di formazione. Attenzione alla voglia di rivalsa di Destro, anche se Palacio resta favorito.