Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Saputo:

Rassegna stampa 06/04/2019

GAZZETTA DELLO SPORT

SAPUTO STA CON SINISA: BOLOGNA, REAGISCI

Il n° 1 riceve rassicurazioni da Mihajlovic dopo il turnover e il crollo a Bergamo, ma vuole una vittoria. Il tecnico ribadisce al presidente scelte e strategie: con il Chievo dentro i big. Saputo poi incontra il sindaco Merola. Oggi a Casteldebole parlerà alla squadra.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PATTO CON SINISA

Bologna, 12 punti nelle 5 gare al Dall’Ara per digerire Bergamo e conquistare la salvezza: la città si fida di Mihajlovic. Da lunedì con il Chievo fino all’ultima con il Napoli: in casa le sfide decisive per i rossoblù. Il club a rapporto da Saputo, non saranno ammessi altri errori.

REPUBBLICA

LE SCELTE DI MIHAJLOVIC E I RISCHI DI UN GRUPPO DIVISO

Saputo parla col tecnico, poi si dedica al Dall’Ara: incontro con Merola in Comune e con i belgi della Tractebel a Casteldebole. Villa: «Sto con Sinisa: conta solo una cosa, battere il Chievo». Anaclerio: «Che guaio stravolgere il gruppo, però Miha l’ha capito».

RESTO DEL CARLINO

TUTTI CON SINISA

Il Bologna riparte dopo il crollo contro l’Atalanta: il patron Saputo convinto dalle spiegazioni di Mihajlovic che ha rilanciato le speranze rossoblù. Lunedì al Dall’Ara arriva il Chievo. Nervo: «Sinisa ha fatto la scelta giusta. È solo una partita andata male, ma potevano perdere anche i titolari». Stadio, dieci milioni di timori. Merola e Joey a confronto sulle spese extra per i cantieri.

CORRIERE DI BOLOGNA

È L’ORA DEI CONTI

Dall’Ara, Saputo da Merola. Entro giugno il progetto per le aree attorno allo stadio. La paga dei ‘desaparecidos’. Quel confronto impietoso con le virtù dei Gasperini-boys.