Rassegna stampa 06/05/2019

Rassegna stampa 06/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BENEDETTA FOLLIA

Mihajlovic vede Gattuso in crisi e salvezza vicina. Il Bologna a San Siro (20:30) studia l’impresa: «Il Milan avrà rabbia addosso, ma l’abbiamo preparata bene. È l’ultimo scatto, possiamo arrivare all’obiettivo: prendiamolo subito».

REPUBBLICA

MIHAJLOVIC ATTACCA

«Il Milan in difficoltà è un vantaggio, ma dipende da noi». E Zaccheroni benedice Sinisa: «Dategli tutto in mano e finalmente crescerete».

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA: «UN ALTRO SCATTO, POI PARLEREMO DI ME»

Dopo l’Inter, Mihajlovic medita uno sgambetto anche al Milan: «Le loro difficoltà sono un vantaggio». Intanto si accelera sullo stadio: subito il progetto definitivo, a luglio la palla al Comune. Rivisto il cronoprogramma, possibile abbattimento della tribuna centrale.

RESTO DEL CARLINO

«BOLOGNA, LO SCATTO FINALE»

Sinisa alla carica: «Milan in difficoltà, approfittiamone. Finché non sarà raggiunto l’obiettivo non avremo fatto niente». Gattuso di fronte al bivio: dopo il ritiro punitivo è obbligato a vincere per sperare nell’Europa.

GAZZETTA DELLO SPORT

MILAN, SOLO PIEDI BUONI

Armi di qualità: riecco Biglia con Paquetá e Calhanoglu. Gattuso contro il Bologna punta sulla tecnica. L’argentino torna in regia, fuori Bakayoko. Rino: «Io ci credo, i miei arrabbiati. Solo chi non ha cuore non farà una grande gara. Via a fine stagione? Non mi è stato detto niente». Donnarumma e Mihajlovic, chi si rivede. Ma non c’è spazio per i ricordi. Sinisa rilancia Svanberg, lo manda… Ibrahimovic.