Skov Olsen saluta i compagni del Nordsjaelland, nelle prossime ore il ritorno a Bologna

Rassegna stampa 06/07/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PRESO SKOV OLSEN

Altro colpo, è il Bologna dei talenti. Arriva il gioiello della Nazionale danese Under 21: 19 anni, ala destra, 26 gol tra campionato e coppe con il Nordsjaelland nel 2018-2019. È costato 6 milioni.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA NON SI FERMA: ECCO SKOV OLSEN

Battuti i grandi club: decisiva la scelta del 19enne danese che ha preferito l’Emilia alla Premier. Una lunga trattativa condotta in prima persona da Di Vaio, che ha convinto con pazienza prima il procuratore e poi la famiglia del ragazzo. E adesso caccia a Obiang e Dominguez. Schouten si presenta con mamma e papà: «Emozione unica».

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, TUTTO SU SKOV OLSEN

Oggi l’annuncio di Denswil, che firmerà un triennale. Pronto anche l’accordo con Tomiyasu. L’ultimo colpo è il talento danese per completare l’attacco. Bigon: «Otto acquisti prima del ritiro». L’esame di storia di Schouten con la lode di van der Vaart: «Ma il mio idolo è Fabregas». Il centrocampista: «Sono in una società gloriosa che ha vinto sette scudetti».

REPUBBLICA

DENSWIL, SKOV OLSEN E GLI ALTRI, SE SALPA LA MEGLIO GIOVENTÙ

Dopo il centrale, preso anche il 19enne attaccante danese per ipotecare il futuro. Belgio, Olanda, Europa del Nord: così cambiano le strategie del club. Firma pure per Musa, Boom abbonati. E Schouten s’ispira a Fabregas.

Foto: Getty Images