Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 06/07/2018

Rassegna stampa 06/07/2018

REPUBBLICA

LEPORE: «ATTENDIAMO IL PROGETTO. CIERREBI? UN SUPERMERCATO LÌ NON CE LO VEDO»

Dopo le dichiarazioni di Fenucci, la replica dell’assessore allo sport: «Vogliamo esprimerci nel merito del progetto e discuterne in trasparenza con la città, finché non arriva non possiamo farlo. Il Cierrebi? Ora è rinato e questo è anche merito della proprietà, un supermercato lì proprio non ce lo vedo: si cambi e si trovi una soluzione più idonea per la collettività».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DONSAH VA AL 2022, ORA NESTOROVSKI

Il centrocampista rinnova con clausola di 12 milioni. E in attacco il Bologna va sul macedone del Palermo. Inzaghi aspetta rinforzi: sulla fascia imminente Mattiello.

«IO E DESTRO, CHE COPPIA GOL»

Falcinelli: Con Mattia insieme negli Allievi dell’Inter: darò il meglio. Il nuovo attaccante rossoblù mostra subito una grande carica.

RESTO DEL CARLINO

UN BOLOGNA LINEA VERDE CON DONSAH E SVANBERG

Il ghanese rinnova fino al 2022. Ufficiale l’arrivo del diciannovenne svedese. Destro, Krejci e Nagy sotto esame a Pinzolo. Santander si allenerà a parte per un vecchio infortunio. Regista, contatto con Battaglia.

«QUESTO BOLOGNA NON DEVE AVERE LIMITI»

Falcinelli cerca il rilancio: «Mi trovo meglio nell’attacco a due punte. A Crotone ho trovato l’ambiente e il modulo adatti a me. Quando ero bambino guardavo Inzaghi, era un protagonista».

CORRIERE DI BOLOGNA

GRINTA FALCINELLI: «CI SARÀ DA LOTTARE MA IO SONO PRONTO»

Contratto di cinque anni per lo svedese Svenberg, che su Instagram scrive: «Parto per una nuova sfida». Donsah prolunga fino al 2022, Pulgar vuole restare.

«ALTERNATIVE AL RESTYLING? NON NE VEDO»

Stallo politico e contraddizioni sulla ristrutturazione del Dall’Ara. Altra giornata di dichiarazioni sul progetto, perentorio l’a.d. rossoblù Fenucci.