Dominguez sogna Bologna:

Rassegna stampa 06/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

STAVOLTA SAPUTO NON HA BADATO A SPESE. IL BOLOGNA NELLA TOP 20 D’EUROPA

Finora i rossoblù hanno investito più della Juve, del Tottenham, del Liverpool e del Chelsea. A centrocampo tutto su Dominguez. Ma bisogna cedere almeno sei esuberi. La rosa è di 30 elementi e va sfoltita. Altre operazioni in entrata se parte Pulgar.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, IN POLE C’È DOMINGUEZ. DUELLO PER KOUAME

Per blindare l’argentino servono 9 milioni, mentre si infiamma l’asta col Sassuolo per l’attaccante del Genoa. Pulgar si unisce al gruppo.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, È DUELLO TRA SKOV OLSEN E ORSOLINI

Il danese scalpita e insidia il posto da titolare all’ascolano, atteso dall’annata del lancio definitivo. Sabato il test contro il Villarreal, antipasto della vera stagione. Oggi il gruppo rossoblù torna al lavoro a Casteldebole. Ancora da definire la data in cui si giocherà contro la Primavera a Sestola. L’assenza di Mihajlovic non deve essere un alibi. Staff e giocatori moltiplicano gli sforzi. Non ci sono casi simili nel passato, ogni componente deve trovare un metodo nuovo. Summit per il centrocampo, Pulgar felice. I dirigenti faranno il punto con il mister, aspettando la decisione del cileno che sorride sui social. Verona su Falcinelli, Lecce su Nagy e Calabresi. Donsah verso la Turchia, se parte Krejci piace Demarco.

Foto: velez.com.ar