Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 06/12/2018

Rassegna stampa 06/12/2018

REPUBBLICA

DIETROFRONT, RITIRO SOLO DA VENERDÌ

I senatori convincono Fenucci. E stasera patto per la salvezza: tecnico e dirigenti a cena insieme ai giocatori. Domenica in Toscana, contro il gruppo di Iachini, una partita che somiglia tanto ad uno spareggio. Cinque anni fa Diamanti fermò il pullman e la squadra non andò a Roma.

CORRIERE DI BOLOGNA

PATTO PER LA SALVEZZA

Dopo la vittoria in Coppa Italia, accordo fra la squadra e Inzaghi. Confronto con la dirigenza e ritiro congelato: domenica sfida verità a Empoli, dove potrebbe esserci anche Santander. Stasera cena per cementare il gruppo. Società e tifosi: summit per parlare di stagione e mercato: «Garanzie e risposte chiare». Orsolini si candida per una maglia da titolare. È lui ora il capocannoniere stagionale del Bologna.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DA PAURA

Empoli come una finale. Sfida salvezza: dopo la vittoria di Coppa, la squadra chiede fiducia e ottiene un ritiro soft. Tutto il Bologna stasera a cena per caricarsi. Santander ci sarà, esclusa ogni lesione. Dzemaili pienamente recuperato, anche Donsah è ok e si candida dal primo minuto.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA SPERA

Nessuna lesione per Santander dopo il colpo subito in Coppa Italia: potrebbe recuperare per Empoli. Ritiro dimezzato, la società accoglie la richiesta dei giocatori. Orsolini chiede spazio a Inzaghi a suon di gol. Finora ha disputato solo mezzora in media a partita.