Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 06/08/2017

Rassegna stampa 06/08/2017

RESTO DEL CARLINO

CACCIA ALLA PUNTA E AD UN CENTROCAMPISTA DI QUALITÀ

Da qui al 31 agosto non solo operazioni di contorno. Ad oggi l’unico reparto al completo è la difesa. Per l’attacco l’usato sicuro è Rodrigo Palacio. Le alternative si chiamano Dionisi del Frosinone e Mchedlidze dell’Empoli, oppure Cutrone del Milan. In mediana il giocatore che fa al caso di Donadoni è sempre José Mauri, di cui il tecnico si fida ciecamente. Non realizzabile il sogno Rincon.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA, C’È TANTA STRADA

Rossoblù battuti dall’Hoffenheim in una partita ruvida (Torosidis espulso per un fallo di reazione). Donadoni deve lavorare ancora sul 4-2-3-1. E il campionato si avvicina…

MERCATO RIPARATORE: AVENATTI OUT. RESTA IN PIEDI L’IDEA PALACIO, MA…

L’argentino piace, ma l’età frena il club. Stallo con l’Empoli per Mchedlidze, tornano di moda i nomi di Dionisi e Kozak. L’attaccante ceco ha 28 anni e si svincola dalla Lazio, ma non convince ancora pienamente sul piano fisico: i rossoblù non vogliono correre altri rischi dopo il caso Avenatti, che va ancora per le lunghe. E il Bursaspor insiste su Mbaye.

CORRIERE DI BOLOGNA

AVENATTI CON IL FIATO SOSPESO: NUOVI ESAMI MEDICI PER LUI

L’attaccante uruguaiano attende di conoscere il suo destino. Il Bologna può virare su Palacio, che rappresenterebbe la soluzione più economica, dovendo pagare solo il costo dell’ingaggio e non il cartellino. Pista Dionisi sempre viva, ma il Frosinone vuole soldi.

L’HOFFENHEIM COLPISCE E AFFONDA. FINISCE 0-3 LA ‘NON AMICHEVOLE’

Falletti fuori dopo 9′: trauma distorsivo al ginocchio. Espulso Torosidis, Verdi unico promosso.

REPUBBLICA

AVENATTI, SI COMPLICA TUTTO

La trattativa rischia ancora di arenarsi, la prossima settimana attesi altri esami. Il Bologna ha puntato molto su di lui, ma se i test non dovessero andare bene userà i 3-4 milioni per un’altra punta da affiancare a Destro e Petkovic.