Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Il Bologna orientato a proseguire con Destro

Rassegna stampa 06/09/2017

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, TI RICORDI QUEL DESTRO?

La doppietta contro il Napoli è stato il momento migliore del bomber. Valse la vittoria per 3-2 sul lanciatissimo Napoli di Higuain. Il centravanti era lanciato verso l’azzurro. E l’occasione per provare a ritrovare brillantezza si ripresenta domenica, davanti a ventimila spettatori.

MAIETTA HA UN CONTO IN SOSPESO

Sta recuperando dopo lo stop. In tempo per la sfida che voleva rigiocare subito, dopo il 7-1 di febbraio. Domani intanto test amichevole con il Sasso Marconi alle 17.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

VERDI: «IO E DI FRANCESCO VI STUPIREMO»

Parla l’esterno azzurro: «Il Bologna di quest’anno è più forte e molto più competitivo con il 4-3-3. Abbiamo trovato il giusto equilibrio. Tutti si aspettano qualcosa da me e io non deluderò. Il Napoli ci dirà se siamo davvero cresciuti».

REPUBBLICA

POLI E DE MAIO. E STOP. IL RESTO DEL MERCATO PER ORA STA SEDUTO

Solo difensore centrale e mediano sono entrati nella cerchia dei titolari. Tutti gli altri fermi, tra infortuni, lungodegenze e scelte tecniche. Così cinque acquisti su sette non rientrano ancora nei piani.

QUEL D.S. ALL’OMBRA DI DE LAURENTIIS. QUANDO BIGON MEDIAVA A NAPOLI

Storia dei sei anni trascorsi sotto il Vesuvio con un presidente molto diverso da Saputo. Due Coppe Italia e una Supercoppa in bacheca.