Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 07/01/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

PORTE GIREVOLI NEL MERCATO ROSSOBLÙ. LA LISTA DEI CEDIBILI PER I NUOVI INNESTI

La società sta lavorando su un esterno tra Rispoli, Peluso e Basta. In uscita De Maio, Gonzalez e Paz. Vacanze finite, oggi c’è il primo allenamento. Campionato: mai così male negli scontri diretti. Tre occasioni per cambiare finale. Spal, Frosinone e Genoa le opportunità da non lasciarsi sfuggire.

RESTO DEL CARLINO

LA PALLA PASSA A INZAGHI

Il Bologna è quasi tutto nuovo, anche nel modulo. L’arrivo di Sansone e Soriano potrebbe convincere Pippo a passare al 4-3-3. Di Campli, agente di Orsolini: «Rimane di sicuro, ci aspettavamo solo più continuità». Rebus Santander con la Spal. Oggi primo allenamento a Casteldebole, domani rientrano i sudamericani.

REPUBBLICA

BAZZANI SFIDA LA CRISI: «SOLO -3 DALLA SALVEZZA. DAI BOLOGNA, PUOI FARCELA»

L’ex centravanti, grande tifoso rossoblù: «Basta pessimismo, ma i pareggi non servono». Nella scorsa stagione era ad Ascoli come vice di Serse Cosmi. Al pari di Pippo, ha avuto un presidente italo-canadese: «Anche lui viveva il calcio come Saputo».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA IN SVIZZERA PER TENTARE BENITO

Ha affrontato la Juve e battuto Ronaldo con lo Young Boys. Difensore mancino che può giocare anche centrale, è in scadenza di contratto. Contatti avviati a Torino quando gli svizzeri erano ospiti dei bianconeri. Osservato a lungo, ora il club rossoblù vuole chiudere. L’ex presidente Cipollini: «Inzaghi è stato destabilizzato. Se decidi di cambiare non vai a lungo a contattare i sostituti, lo fai subito. Ne risentono tutti quanti».