Rassegna stampa 07/03/2018

Rassegna stampa 07/03/2018

REPUBBLICA

SUGGESTIONE GASPERINI PER IL NUOVO BOLOGNA SE CON LA DEA DOVESSE FINIRE

Il presidente atalantino Percassi vuole allungargli il contratto, ma non è da escludere il divorzio a breve. E sotto le Due Torri il nome comincia a girare. Molto dipenderà però da come finirà la stagione Donadoni. Intanto Orsolini si ferma per un guai ai flessori.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

C’È GABBIADINI NEL FUTURO

Costa molto, tra i 12 e i 15 milioni. Guadagna tanto, non meno di 2,5 all’anno. Ma una partenza eccellente potrebbe spianare l’investimento, che lui gradirebbe, avendo sposato una ragazza bolognese. A Southampton per ora ha trovato meno spazio di quanto sperava. Dopo il primo abboccamento di gennaio, la trattativa prosegue.

RESTO DEL CARLINO

SAPUTO, VACANZA E LAVORO

Il magnate resterà qui anche per l’Atalanta, prolungando il suo soggiorno a Bologna, mentre pianifica il futuro e fa giocare due dei suoi figli nelle giovanili rossoblù.

CORRIERE DI BOLOGNA

ADDIO CASTELROTTO, SI SPOSTA IL RITIRO ESTIVO

Dopo tre anni si interrompe il contratto con la località dell’Alpe di Siusi. L’accordo non è ancora stato rinnovato, quindi il Bologna sposta il suo mirino su Pinzolo o Madonna di Campiglio. Nel frattempo ingegneri e tecnici al lavoro per gli ultimi lavori a Casteldebole.