Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 07/08/2018

Rassegna stampa 07/08/2018

RESTO DEL CARLINO

IL TEMPO DI DESTRO A BOLOGNA STA PER SCADERE: IPOTESI SCAMBIO CON SAPONARA

La dirigenza rossoblù ha fatto sapere al giocatore che non rappresenta una prima scelta nei piani tecnici del campionato alle porte. Mattia non è riuscito a scalare le gerarchie, la comunicazione è anche un messaggio in chiave mercato. Il Parma è a caccia di una punta e potrebbe farci un pensierino. Ma tornano d’attualità anche il Genoa (scambio con Lapadula) e la Fiorentina, che potrebbe offrire come contropartita Saponara.

CORRIERE DI BOLOGNA

ALLA SCUOLA DI PIPPO POCHI BUONI VOTI

La preparazione è finita, ora il Bologna fa sul serio. Tanti giocatori rossoblù non sono ancora al livello richiesto dall’allenatore. Palacio e Skorupski promossi, Falcinelli e Mattiello rimandati, Destro e la difesa bocciati.

DIFESA, RINFORZI PIÙ LONTANI. BIGON TENTENNA E NON CHIUDE

Silvestre non aspetta oltre e va all’Empoli. Tonelli costa tanto.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

IL BOLOGNA VA IN PRESSING SU ZAPATA

Mbaye è tornato a centrocampo: dietro la coperta è corta. Inzaghi ha individuato nel colombiano il rinforzo ideale: è in uscita dal Milan. Da superare la concorrenza del Cagliari.

L’ULTIMO CASSANO

Insegue un progetto, si offre a zero: il genio incompiuto del nostro calcio ha capito che il tempo è quasi scaduto. «Bologna, Parma, Torino, Sassuolo: il contratto lo discuto a giugno. Bari nel cuore, ma voglio la Serie A. Oggi sono un altro, rispondo ai miei figli».