Rassegna stampa 07/08/2018
RESTO DEL CARLINO
IL TEMPO DI DESTRO A BOLOGNA STA PER SCADERE: IPOTESI SCAMBIO CON SAPONARA
La dirigenza rossoblù ha fatto sapere al giocatore che non rappresenta una prima scelta nei piani tecnici del campionato alle porte. Mattia non è riuscito a scalare le gerarchie, la comunicazione è anche un messaggio in chiave mercato. Il Parma è a caccia di una punta e potrebbe farci un pensierino. Ma tornano d’attualità anche il Genoa (scambio con Lapadula) e la Fiorentina, che potrebbe offrire come contropartita Saponara.
CORRIERE DI BOLOGNA
ALLA SCUOLA DI PIPPO POCHI BUONI VOTI
La preparazione è finita, ora il Bologna fa sul serio. Tanti giocatori rossoblù non sono ancora al livello richiesto dall’allenatore. Palacio e Skorupski promossi, Falcinelli e Mattiello rimandati, Destro e la difesa bocciati.
DIFESA, RINFORZI PIÙ LONTANI. BIGON TENTENNA E NON CHIUDE
Silvestre non aspetta oltre e va all’Empoli. Tonelli costa tanto.
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
IL BOLOGNA VA IN PRESSING SU ZAPATA
Mbaye è tornato a centrocampo: dietro la coperta è corta. Inzaghi ha individuato nel colombiano il rinforzo ideale: è in uscita dal Milan. Da superare la concorrenza del Cagliari.
L’ULTIMO CASSANO
Insegue un progetto, si offre a zero: il genio incompiuto del nostro calcio ha capito che il tempo è quasi scaduto. «Bologna, Parma, Torino, Sassuolo: il contratto lo discuto a giugno. Bari nel cuore, ma voglio la Serie A. Oggi sono un altro, rispondo ai miei figli».