Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 07/08/2019

Rassegna stampa 07/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

ORA CI SONO DAVVERO DUE BOLOGNA. FINALMENTE SINISA POTRÀ SCEGLIERE

Il mercato: ventidue ‘titolari’. Attesa per il potenziale di Skov. Non è ancora chiusa la partita per la cessione di Pulgar.

GAZZETTA DELLO SPORT

AVANTI TUTTA, LA COMPETIZIONE È IN AVANTI

Sta nascendo un Bologna d’attacco, a immagine e somiglianza del suo tecnico Sinisa Mihajlovic. Amichevoli con tanti gol, ma il mercato resta aperto.

REPUBBLICA

PULGAR, L’ADDIO HA I GIORNI CONTATI: DOPO FERRAGOSTO NON PUÒ PIÙ FUGGIRE

Sul cileno aleggia sempre lo spettro della clausola e di una possibile cessione. Ma l’offerta per metterlo sulla lista dei partenti non c’è ancora stata. Metà agosto, la fine della settimana prossima, è la deadline che i rossoblù voglio imporre al centrocampista per un trasferimento all’estero. Poi ci sarebbe da restare vigili sulla concorrenza interna in A. Dominguez ed Hendrix restano le principali alternative.

RESTO DEL CARLINO

VERTICE DA SINISA

Bologna, Mihajlovic chiude il caso Orsolini e oggi incontra Bigon per sbloccare il mercato. Dopo il cambio mal digerito, l’esterno ha parlato con l’allenatore: tutto chiarito. Dzemaili e Schouten verso il recupero: in tempo per il campionato. Tre centravanti per una maglia: Destro è il titolare designato, Palacio riesce sempre a rendersi indispensabile, Santander cerca la rimonta. Bazzani sicuro: «Rodrigo farà la differenza. Anche Destro può far bene, non deve abbattersi quando non partirà dall’inizio». Mercato: Rizzo verso il Livorno in B, gli inglesi del Bristol cercano Nagy.