Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 07/09/2019

Rassegna stampa 07/09/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, TRIS D’ATTACCO

Lo staff di Mihajlovic lavora per migliorare il classico 4-2-3-1. Medel o Tomiyasu da centrali di difesa. L’idea dei 4 fantasisti. Danilo, Denswil e Bani, la lista degli acciaccati. Mini-emergenza in difesa. Tomiyasu in campo 90 minuti contro il Paraguay. Sfida delle stelle contro il Real, c’è la prevendita.

GAZZETTA DELLO SPORT

ORSOLINI, MISSIONE ITALIA. «TESTA SVELTA E TANTI GOL»

Ecco i consigli di due grandi ex per convincere il c.t. Mancini. Due ali top al Bologna, come lo è lui oggi. Poli: «Sveltezza deve essere la sua parola d’ordine. Oltre ai gol: così Mancini lo prenderà». Binotto: «Talento importante, ma deve lavorare di più sul fattore sorpresa e sul piede debole». Danilo, no Brescia. Gara di Legends: Baggio e Signori. Lesione alla coscia destra per il centrale: Bani al suo posto. Bologna-Real Madrid, 9 ottobre: Ulivieri-Colomba tander di c.t.

REPUBBLICA

CARO BAGGIO, GUIDI LEI LA CARICA DEI 110

Da Saputo in persona l’invito a Roby per la serata del 9 ottobre: escluso che vada in campo, a tutti basterebbe rivederlo. Al Dall’Ara sfida al Real Madrid delle antiche stelle.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA A BRESCIA SENZA DANILO: TOCCA A BANI

Il difensore brasiliano si era fermato durante l’allenamento di mercoledì. Sembrava un fastidio muscolare di poco conto, invece lo stop potrebbe essere di tre settimane. Già effettuati i primi esami, che hanno evidenziato una lesione, ne seguiranno altri più approfonditi lunedì. Si scalda l’ex Chievo.