Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 07/12/2018

Rassegna stampa 07/12/2018

RESTO DEL CARLINO

INZAGHI SOGNA UN RAMIREZ BIS

L’uruguaiano è uno degli obiettivi per gennaio con Soriano, Sansone e Djuricic. La dirigenza e l’allenatore affronteranno il nodo rinforzi. Gaston può lasciare Genova. Bonifazi del Torino, ora in prestito alla Spal, prima scelta per rinforzare la difesa. Oggi il verdetto su Santander: c’è ottimismo sul suo recupero.

REPUBBLICA

VERDI A BOLOGNA, MA SOLO PER CURARSI

L’attaccante è stato visto in questi giorni all’Isokinetic, dove sta curando un infortunio. A chi gli ha chiesto se ci fosse la possibilità di rivederlo in rossoblù a gennaio, ha risposto garbatamente di no. Nonostante il poco minutaggio concessogli da Ancelotti (solo 186 minuti in campionato), resterà al Napoli.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SKORUPSKI PRENDE IL BOLOGNA PER MANO

Cresciuto in Toscana, il portiere polacco si è consacrato in rossoblù. È uno dei colpi di Bigon. Nei momenti decisivi ha dimostrato grande personalità. È maturato molto, imparando ad accettare i suoi errori, e adesso è più completo. Pronto alla sfida da ex a Empoli per restare in A.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA TRA PATTI, PROMESSE E BUSINESS

Di Vaio capo scouting per l’Europa, De Santis l’America del Sud e Frassetti per quella del Nord. Marco Zunino supervisore. L’ex tecnico Cecconi: «I ritiri non servono e non esistono patti per la salvezza».