Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 07/02/2019

Rassegna stampa 07/02/2019

RESTO DEL CARLINO

LYANCO, PARTENZA E STOP: «BOLOGNA, LA MIA CHANCE»

Infortunato, salterà sicuramente Genoa e Roma: «Prima di incontrare Mihajlovic facevo troppe finte, lui mi ha insegnato ad essere essenziale». Il sogno di Edera: «Voglio l’Europeo Under 21». L’esterno destro è cresciuto nel Torino: «Sono qui per dimostrare quanto valgo». Santander tiene in ansia Sinisa, anche Orsolini fermato da un guaio al polpaccio.

CORRIERE DI BOLOGNA

E ADESSO CHI GIOCA ACCANTO A PALACIO?

In mezzo, sulla fascia, con qualsiasi modulo: Sinisa ha tante opzioni ma l’attacco ha una certezza ed è la classe di Rodrigo. Poli: «Mihajlovic ci chiede il calcio totale». Soriano: «Ora più coraggio». Presentati Edera e Lyanco. Il difensore starà fuori forse un mese.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SINISA NUDO

Gastaldello rivela: «Forza e ferocia, ecco cosa fa Mihajlovic nello spogliatoio». Lui e il serbo erano alla Sampdoria: «Sollevò Okaka di peso e lo sbatté fuori. Stefano capì e giocò sempre Trasformerà Destro, ne sono sicuro». Lyanco più Edera, il Bologna ci crede. Il difensore: «Ora faccio cose semplici». L’esterno: «Grande chance, sono pronto».

REPUBBLICA

LYANCO KO, SANTANDER STOP

Domenica il Genoa, Sinisa è già in emergenza. Tempi lunghi per il difensore, dietro la situazione si complica. Il centravanti frenato da un problema al polpaccio. E per i rossoblù è sempre difficile ripetersi dopo il successo su una big.

Foto: bolognafc.it