Rassegna stampa 07/09/2017
REPUBBLICA
INTERVISTA A TOBIA RIGHI
Lo storico collaboratore, per cinquant’anni accanto a Lucio Dalla, vive l’attesa per la partita che più di tutte rappresenta l’anima del cantante: “Li sentisse oggi, i fischi ai napoletani, Lucio ci farebbe una risata e convincerebbe tutti a non fischiare più”.
DONADONI RECUPERA DONSAH
Buona notizia da Casteldebole, in attesa dell’amichevole col Sasso Marconi: il ghanese recupera. Anche Maietta sulla strada della guarigione.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, IL REBUS DA RISOLVERE È LA REGIA
Tornato al 4-3-3, Donadoni adesso deve scegliere a chi far costruire il gioco: il favorito è Pulgar. Uscito da un mercato in cui non è stato trovato l’uomo a cui affidare la manovra, il tecnico è chiamato a scegliere in casa il suo metronomo.
MIRANTE, DUE RIVINCITE IN UNA PARTITA
Dal guaio al cuore di un anno fa ai 7 gol incassati contro il Napoli in febbraio. È nato come Donnarumma nel vivaio del Club Napoli, ma non ha mai indossato la maglia azzurra.
GAZZETTA DELLO SPORT
Bologna decimo nella classifica degli ingaggi: 29 milioni lordi per fare la squadra, esclusi gli ingaggi degli esodati. La Spal e il Cagliari fermi a 21, il Verona a 22. Il Crotone club più virtuoso: solo 12 milioni, con Budimir giocatore più pagato (450 mila euro, come Pulgar).