Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 08/01/2019

Rassegna stampa 08/01/2019

RESTO DEL CARLINO

IN PUNTA DI PIEDI

Primo allenamento a Casteldebole davanti ad un centinaio di tifosi per i nuovi arrivati Sansone e Soriano. Nessun incitamento, niente applausi per i rossoblù dopo l’anno più brutto del Bologna. Sabato la Juventus: 10.000 biglietti venduti, metà ai bianconeri. Spinazzola è in cima alla lista dei desideri. Destro e Falcinelli al passo d’addio.

REPUBBLICA

NEMMENO RONALDO SCALDA, SCIOPERO BATTE PREVENDITA

Solo un abbonato su quattro ha sfruttato le offerte speciali per la Coppa Italia. Curva agitata, vendite impennate solo grazie ai tifosi bianconeri. Sansone e Soriano si affacciano a Casteldebole in un clima di sostanziale indifferenza.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SOS BOLOGNA

Sansone più Soriano per dare forza a Pippo. Summit tra squadra (con i nuovi), dirigenti e tecnico. Inzaghi va legittimato dopo gli incontri con Donadoni e Guidolin. Si segue Sabaly, esterno difensivo del Bordeaux. Un’altra pista porta a Benito dello Young Boys. Falcinelli monitorato da Frosinone e Udinese. Destro non ha mercato, salvo sorprese resterà in rossoblù.

CORRIERE DI BOLOGNA

COPPA ITALIA, POCHI BIGLIETTI PER LA JUVE

Fermo a 10.000 il dato della prevendita a quattro giorni dalla sfida di Coppa Italia. Che doveva valere molto, ma che ha avvicinato soprattutto la tifoseria bianconera. Casteldebole, debutto in campo per i due nuovi acquisti Sansone e Soriano.