Rassegna stampa 08/02/2018
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
DZEMAILI: «IL BOLOGNA È PIÙ FORTE»
Andata (a Montreal) e ritorno (in rossoblù), Blerim parla di passato, presente e futuro: «I giovani sono cresciuti, vedo maturità ma serve continuità di risultati. Possiamo arrivare al decimo posto in classifica. Sono felice e fino al 2020 non mi muovo da qui».
CORRIERE DI BOLOGNA
DALL’ARA, SUMMIT CON I TEDESCHI: I DUE PIANI DI BOLOGNA E MACCAFERRI
Incontro con la holding ECE per il restyling e i Prati di Caprara. Parallela corre l’ipotesi del nuovo impianto. ECE è pronta ad investire 200 milioni sulla città.
Lutto per il Bologna: è morto Bruno Pace. Aveva 75 anni.
Intanto Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, frena i sogni rossoblù: «Al Bologna solo in caso di Champions. Poche illusioni, il ragazzo in Premier sta benissimo».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, TROPPI GIOVANI A CRESCITA ZERO
Non solo Verdi e Di Francesco. Ci sono i casi Krejci, Nagy, Crisetig e Krafth da risolvere. Falletti si è visto poco. Mbaye e Masina non hanno ancora preso il volo. E Keita deve ancora scendere in campo per la prima volta. Sotto la gestione Donadoni i miglioramenti maggiori sono stati riservati agli attaccanti.
Campo: prove di 4-3-3 per la sfida di San Siro contro l’Inter. Uno tra Destro e Palacio partirà dalla panchina.
REPUBBLICA
UNA FEDE DA METTERSI AL DITO. IN VENDITA GLI ANELLI ROSSOBLÙ
«Il Bologna è una fede» era il celebre motto del super tifoso Barile. Gazzoni ci fece una campagna abbonamenti, Saputo è andato oltre. Con 189 euro si giura eterno amore alla squadra.