Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 08/02/2019

Rassegna stampa 08/02/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

TESTA A TESTA

Santander soffre, Destro c’è: sotto a chi tocca. Il centravanti è uno dei ruoli per i quali Sinisa ha creato una sana competizione nel Bologna. Solo cinque i posti sicuri (occupati da Skorupski, Danilo, Soriano, Sansone e Palacio) e contro il Genoa le prime scelte. Tegola Orsolini: fermo tre settimane.

CORRIERE DI BOLOGNA

«BRAVO SINISA, AL BOLOGNA TROPPO PIATTUME»

Domenica Bologna-Genoa, parla il doppio ex Daniele Portanova: «Saputo? Spero abbia capito i suoi errori. Resto contento del suo arrivo e spero sia l’ultimo anno di sofferenza. Denis al Torino? I granata lo cercavano da tempo. Io sostengo i miei figli senza interferire».

REPUBBLICA

PRANDELLI, PADRE CONTRO FIGLIO. STAVOLTA IL DERBY È IN FAMIGLIA

Verso Bologna-Genoa: Cesare allena i liguri, Nicolò segue la preparazione fisica dei felsinei. E con Sinisa è già al suo terzo tecnico.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC, L’ALTRA MISSIONE È RICONQUISTARE IL DALL’ARA

Sinisa ritrova il suo stadio domenica alle 12:30. La vittoria interna manca dallo scorso 30 settembre contro l’Udinese: 133 giorni. Gli spettatori sono diminuiti e brucia ancora la delusione per la sconfitta col Frosinone. Allarme infortuni, si ferma anche Orsolini: lo stop dell’esterno sarà più lungo del previsto, almeno tre settimane per una lesione al soleo. Sansone verso il rientro, Santander verrà valutato oggi, Destro può avere una chance.