Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 16/11/2018

Rassegna stampa 08/03/2018

CORRIERE DI BOLOGNA

SAPUTO VALUTA IL FUTURO DEL BOLOGNA

Tanti gli aspetti da valutare sul tavolo del patron: lo stadio, il rinnovo del contratto di Bigon, la sponsorizzazione di FAAC. In giornata nuovo incontro col sindaco Merola per parlare di restyling. Sempre vivo il piano B con l’ipotesi di uno stadio nuovo. Intanto il chairman si prepara a tirare fuori altri 31 milioni da qui alla fine del campionato, per sistemare il bilancio e programmare il futuro.

REPUBBLICA

TOCCA A DI FRANCESCO

Il figlio d’arte può tornare nel tridente. Donadoni sembra voler optare di nuovo per il 4-3-3, con Federico chiamato a dar seguito a prestazioni generose che finora hanno però fruttato solo un gol, quello segnato alla prima giornata contro il Torino. Oggi squadra a riposo, si riprende domani in vista della sfida contro l’Atalanta.

RESTO DEL CARLINO

ALLA RICERCA DI DZEMAILI

Subito un gol col Benevento, all’esordio del suo Bologna-bis. Poi lo svizzero non è stato più quello che ci si aspettava, un elemento in grado di trascinare la squadra come lo scorso anno. Dzemaili chiamato a fare meglio, anche per non sciupare l’occasione di essere convocato da Petkovic per i Mondiali di Russia.