Rassegna stampa 08/04/2019
CORRIERE DI BOLOGNA
VIETATO SBAGLIARE
Occasione d’oro per il sorpasso sull’Empoli. Sinisa contro il Chievo schiera i migliori: «Serve attenzione, nessuno regala niente». La corsa salvezza adesso è sui toscani. Udinese e Frosinone vincono e la Spal si arrende a Cagliari. Risultati non scontati dalle dirette concorrenti: finale apertissimo.
REPUBBLICA
MIHAJLOVIC RICARICA I ROSSOBLÙ
Con i tre punti si può risalire al quartultimo posto. «Ma loro se la giocheranno ancora», avverte Sinisa. Rilancio in attacco per il tridente Orsolini-Palacio-Sansone. Santander pronto dalla panchina.
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
AIUTIAMOCI DA SOLI
Scintille salvezza, lottano tutte. Sinisa: «Azzerato mentalmente il k.o. di Bergamo. Il Bologna pensi unicamente a se stesso. Non ho spiegato l’importanza della gara, avrei offeso l’intelligenza dei ragazzi. Il Chievo non mollerà mai e lo stesso toccherà ai miei». Stasera anche Saputo tra i 20 mila del Dall’Ara.
RESTO DEL CARLINO
SORIANO E SANSONE, BOLOGNA VI ASPETTA
I rinforzi di gennaio hanno inciso ma possono fare di più. Contro il Chievo l’occasione perfetta. Formazione decisa, unico ballottaggio tra Dzemaili e Poli. I tre punti valgono il quartultimo posto.