Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 08/04/2019

Rassegna stampa 08/04/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

VIETATO SBAGLIARE

Occasione d’oro per il sorpasso sull’Empoli. Sinisa contro il Chievo schiera i migliori: «Serve attenzione, nessuno regala niente». La corsa salvezza adesso è sui toscani. Udinese e Frosinone vincono e la Spal si arrende a Cagliari. Risultati non scontati dalle dirette concorrenti: finale apertissimo.

REPUBBLICA

MIHAJLOVIC RICARICA I ROSSOBLÙ

Con i tre punti si può risalire al quartultimo posto. «Ma loro se la giocheranno ancora», avverte Sinisa. Rilancio in attacco per il tridente Orsolini-Palacio-Sansone. Santander pronto dalla panchina.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

AIUTIAMOCI DA SOLI

Scintille salvezza, lottano tutte. Sinisa: «Azzerato mentalmente il k.o. di Bergamo. Il Bologna pensi unicamente a se stesso. Non ho spiegato l’importanza della gara, avrei offeso l’intelligenza dei ragazzi. Il Chievo non mollerà mai e lo stesso toccherà ai miei». Stasera anche Saputo tra i 20 mila del Dall’Ara.

RESTO DEL CARLINO

SORIANO E SANSONE, BOLOGNA VI ASPETTA

I rinforzi di gennaio hanno inciso ma possono fare di più. Contro il Chievo l’occasione perfetta. Formazione decisa, unico ballottaggio tra Dzemaili e Poli. I tre punti valgono il quartultimo posto.