Destro, finalmente padrone di sé stesso

Rassegna stampa 08/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

È UN MONTANTE DESTRO

La rete a San Siro rilancia le ambizioni dell’attaccante. Senza Sansone e con Palacio esterno, Mattia contro il Parma avrà la sua chance. Out anche Poli e Dijks, il Bologna è costretto a cambiare per il derby. Pronti Dzemaili e Krejci. Oggi la Primavera sfida il Pescara per la Supercoppa, attesi 6.000 tifosi al Dall’Ara.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL SALTO DI QUALITÀ CHE BOLOGNA INSEGUE

Saputo e Zanetti: soldi e idee per stare al top. Grande pubblico, il nodo impianti e i risultati sportivi spesso sottovalutati: serve quello sforzo chiesto da tempo alle società. Sinisa, ritorna il fantasma Empoli. Domenica i toscani possono rientrare a -2. E contro il Parma non ci saranno Dijks, Sansone e Poli. Da valutare anche le condizioni di Lyanco.

REPUBBLICA

STANCHI E NERVOSI. E COL PARMA IN PIENA EMERGENZA

Sansone e Poli fermati un turno. Per Dijks due giornate di stop: il club ricorre e spera nello sconto. Mbaye si prepara a marcare Gervinho, da ridisegnare la catena di sinistra: Edera e Krejci si candidano. Oddo: «Ma quali rischi, con Sinisa non si sbraca».

RESTO DEL CARLINO

SINISA, CENTO GIORNI SULLE BARRICATE

Nonostante la sconfitta col Milan, in poco più di tre mesi ha rigenerato una squadra allo sbando. Destro, ritorno prepotente: e se fosse lui la sorpresa? Gol pesanti a Genoa e Sassuolo, contro il Parma si candida per un posto. Restyling del Dall’Ara, parla Merola: «Saputo intenzionato a darci il progetto entro l’estate, noi vogliamo iniziare».

GAZZETTA DELLO SPORT

UN FINALE CON GLI… EX. CORSI CARICA TUTTI: «DAI, PROVIAMOCI»

Le ultime tre gare dell’Empoli contro Giampaolo, Mazzarri e Spalletti, che hanno allenato i toscani. Dragowski una vera rivelazione.