Rassegna stampa 08/06/2018

Rassegna stampa 08/06/2018

RESTO DEL CARLINO

DI FRANCESCO-DESTRO: I SALUTI SONO VICINI

Il primo è nel mirino dell’Atalanta, mente il Parma, risalito in A, ha fatto un sondaggio per la punta. Il figlio d’arte potrebbe andare via per 8-10 milioni: lo scorso anno ne valeva addirittura 15. Mbaye sarà in città per siglare il rinnovo fino al 2023. Il giovane Cossalter è vicino all’ingaggio.

MAIETTA: «INZAGHI È UN TECNICO GIOVANE E CAPACE»

Parla l’ex difensore del Bologna, ora all’Empoli, che ha ricevuto da Zerocinquantuno il premio ‘Cuore Rossoblù’: «Il suo Venezia ci ha messo in seria difficoltà. A Casteldebole ho vissuto anni bellissimi. Ora nascerà una squadra di qualità».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DI FRANCESCO, UN INTRIGO PER IL BOLOGNA

Gasperini lo vorrebbe a Bergamo: ecco lo scenario. L’Atalanta fa un sondaggio e prepara l’offerta. Lui è tentato. E spunta l’alternativa: Brignola.

IL FUTURO DI MASINA: DESTINAZIONE PREMIER

L’addio ai rossoblù del terzino appare ormai scontato. Oltre al Watford, fonti inglesi riportano di un pensiero anche da parte dell’Everton.

FIORENTINA, PULGAR IL DESIDERIO CHE COSTA

Tra tutti i nomi che entrano ed escono nella lista del d.s. Corvino, uno resta fisso. Ha le caratteristiche che la Viola cerca nel centrale, ma il Bologna chiede tra i 12 e i 13 milioni.

CERCASI CASA. INZAGHI DELEGA LA SUA ANGELA

Pippo cerca casa a Bologna. Anzi, a muoversi è Angela Robusti, la sua compagna, che ha chiesto informazioni ad un paio di agenti immobiliari operativi in città per individuare un appartamento, preferibilmente in zona centro.

REPUBBLICA

BIGON, L’ESTATE PIÙ DIFFICILE

Al d.s., confermato fino a giugno 2019, l’onere di rifondare la squadra e di cedere il grosso del gruppo. Lo aspetta un’operazione ogni tre giorni, in un mercato che quest’anno chiude con due settimane d’anticipo. Preso il baby Cossalter, stella del Feltre già seguito dalla Juventus.