Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 08/12/2018

Rassegna stampa 08/12/2018

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, INZAGHI SFIDA L’OMBRA DI DONADONI

Non solo fiducia per Pippo: spunta l’ipotesi di riportare in panchina il tecnico dell’anno scorso. Le insidie dietro l’angolo: dopo l’Empoli, in rapida successione prima di Capodanno i confronti con Milan, Parma, Lazio e Napoli.

L’AMBASCIATORE DI VAIO ALLA CONQUISTA DELL’EUROPA

Nuovo incarico per il club manager. Saputo ha una fiducia illimitata nell’ex capitano. Marco nel corso di questa stagione si è già messo in viaggio sei volte alla ricerca di talenti. Le operazioni di scouting si concentrano a Casteldebole passando per il Canada.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

A DIFESA DI INZAGHI

Al Bologna vogliono portare Pippo a far punti domani per poter poi sfidare il Milan. Se perde a Empoli spunta l’idea Donadoni. Il destino del tecnico è appeso a un filo: Bigon orientato alla conferma, ma i vertici del club sono preoccupati.

CORRIERE DI BOLOGNA

ADDIO A ‘GIGI’ RADICE, ROSSOBLÙ PER DUE STAGIONI

È morto a 83 anni il tecnico protagonista sulla panchina del Bologna prima nel 1980, con un miracolo sportivo, e in seguito nel 1990. Il ricordo dei suoi giocatori Eraldo Pecci e Franco Colomba: «Un professore che ci insegnò tanto».

MAIETTA RITROVA IL SUO ‘AMATO’ BOLOGNA

Il grande ex nella super sfida di Empoli. Venduto a sorpresa nel mercato di gennaio, il difensore è uno dei leader della squadra toscana. Sarà la prima volta da avversario dopo tra stagioni trascorse sotto le Due Torri.

REPUBBLICA

SE SALTA INZAGHI È PRONTO IL DONADONI BIS

Il Bologna ha ancora fiducia in Pippo. Se però a Empoli la squadra dovesse naufragare, il primo della lista per sostituirlo è quello dell’ex tecnico. Circolano anche i nomi di Delneri e Guidolin, e si era vociferato pure di Prandelli (accasatosi al Genoa), ma le garanzie offerte dal bergamasco in termini di equilibrio e di capacità di rapportarsi alla squadra lo pongono in vantaggio rispetto alla concorrenza.