Rassegna stampa 08/07/2017

Rassegna stampa 08/07/2017

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BENZINA VERDI

Simone prenota un anno da protagonista con il Bologna e lancia l’assalto alla maglia azzurra. Idolo dei tifosi e leader di una squadra che progetta una brillante crescita: i segreti di un talento che Saputo ha blindato rifiutando affari d’oro.

ECCO FALLETTI, DA MERCOLEDÌ SI FA SUL SERIO

Con l’arrivo dell’ex Ternana si chiude il ciclo dei primi acquisti. Possibili a centrocampo un altro innesto di qualità. I rossoblù scaldano i motori in vista della partenza per il ritiro di Castelrotto. Dopo la prima fase conclusa in Sardegna, la squadra è pronta per il ritiro vero e proprio. Gastaldello sicuro:«Sta andando tutto bene». In Alto Adige prima amichevole il 15 luglio con lo Sciliar.

REPUBBLICA

NUOVO DALL’ARA: C’È UN ALTRO NODO. E LEPORE STOPPA IL PIANO CIERREBI

Attesi chiarimenti sulle modifiche della legge sugli stadi che allungano l’iter. «Avanti con fiducia – dice l’assessore allo sport – restiamo tranquilli». Con la nuova legge, le aree compensative devono essere contigue allo stadio da ristrutturare. Ma secondo Lepore è solo una questione di procedure.

FALLETTI E AVENATTI ENTRANO NEL GRUPPO CHE TORNA DAL MARE

Visite mediche quasi finite per entrambi i nuovi acquisti, che partiranno regolarmente con i nuovi compagni per Castelrotto. Ferrari al Verona: ci siamo. Ai gialloblù in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni.

RESTO DEL CARLINO

FALLETTI GIÀ IN CITTÀ, DONSAH E FERRARI IN USCITA

Il Toro spinge per il ghanese, la trattativa continua.

INTERVISTA A LUCA CARBONI

«Savoldi il mio mito. Da Destro mi aspetto grinta». Parla il cantautore che il 22 luglio si esibirà in ritiro a Castelrotto per il suo Bologna.