Rassegna stampa 08/08/2017
REPUBBLICA
PALACIO, OGGI L’INCONTRO. FALLETTI E AVENATTI RISCHIANO LUNGHI STOP
Il Bologna stringe i tempi per l’ingaggio della punta, mentre si attende con pessimismo l’esito dei test medici sui due ex Ternana. Per Falletti dubbi sui legamenti: si va dai 4 agli 8 mesi. Per Avenatti è in ballo addirittura l’idoneità sportiva.
RITRATTO DI PALACIO: QUASI CAMPIONE DEL MONDO
Se arriva l’ex interista, sarebbe l’attaccante più vecchio ad approdare al Bologna. 35 anni di gol e un Mondiale perso per un soffio con un errore sottorete.
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
FALLETTI, SCONGIURATO IL CROCIATO: STOP DI 3 MESI
Per l’ex ternano la rottura del crociato sembra scongiurata. Il trequartista uruguaiano conoscerà solo oggi, dopo altre visite, l’effettiva entità dell’infortunio al ginocchio rimediato in Germania. Se il problema dovesse essere al collaterale lo stop sarebbe di 3 mesi, ipotesi migliore rispetto ai 6 mesi previsti per il crociato. Falletti rientrerebbe comunque entro la fine del 2018.
CORRIERE DI BOLOGNA
GUAI PER AVENATTI E FALLETTI: SI STRINGE PER PALACIO
Falletti è stato sottoposto ieri agli esami ed è atteso per oggi il responso sull’infortunio: si spera che non siano coinvolti i legamenti, altrimenti stagione in pericolo. Per Avenatti si attende di capire se otterrà l’idoneità sportiva.
Per sopperire a queste assenze impreviste il Bologna vuole accelerare per Palacio. Accordo vicino: l’argentino vuole poco più di un milione l’anno, Bigon vorrebbe restare sotto i 700 mila euro, a 8-900 mila l’affare si può chiudere.