Rassegna stampa 09/01/2018
RESTO DEL CARLINO
ARRIVA SAPUTO: PRESENTERÀ IL RESTYLING DEL DALL’ARA
Prima del match con la Spal o il giorno dopo. Il vernissage dovrebbe tenersi nel cuore della città, a Palazzo de’ Toschi, tra il 18 e il 21 gennaio. Il patron è pronto a impegnarsi di più ed è possibile che ci siano altri innesti nella squadra. Sondaggio per Antonelli, Inzaghi lo ha allenato ai tempi del Milan. Ma in pole c’è sempre Spinazzola.
REPUBBLICA
ENIGMA PULGAR, ANSIA SANTANDER
La dirigenza rischia di bruciare forti plusvalenze per non indebolire la squadra. Il cileno è il caso limite. Oggi esami per Santander: salterà la Juventus, quasi certamente anche la Spal. Spinazzola primo obiettivo per la fascia sinistra.
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
ECCO COSA MANCA
A Pippo serve un difensore in poco tempo. Il Bologna riapre la strada per Tonelli e Spinazzola. L’Empoli per ora blocca Antonelli. Ascoli e Lecce sulle tracce di Paz. Oggi test clinici per Santander: out con la Juve.
CORRIERE DI BOLOGNA
SPINAZZOLA-ANTONELLI, LO SPRINT. AL BOLOGNA SERVE UN ESTERNO
Come centrale si tiene monitorata la situazione di Tonelli, che potrebbe rientrare al Napoli. Udinese, Parma e Frosinone su Falcinelli. Savoldi: «Pippo ha portato difficoltà. Meglio che Saputo pensi a fare la squadra».