Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 09/01/2018

Rassegna stampa 09/01/2018

RESTO DEL CARLINO

ARRIVA SAPUTO: PRESENTERÀ IL RESTYLING DEL DALL’ARA

Prima del match con la Spal o il giorno dopo. Il vernissage dovrebbe tenersi nel cuore della città, a Palazzo de’ Toschi, tra il 18 e il 21 gennaio. Il patron è pronto a impegnarsi di più ed è possibile che ci siano altri innesti nella squadra. Sondaggio per Antonelli, Inzaghi lo ha allenato ai tempi del Milan. Ma in pole c’è sempre Spinazzola.

REPUBBLICA

ENIGMA PULGAR, ANSIA SANTANDER

La dirigenza rischia di bruciare forti plusvalenze per non indebolire la squadra. Il cileno è il caso limite. Oggi esami per Santander: salterà la Juventus, quasi certamente anche la Spal. Spinazzola primo obiettivo per la fascia sinistra.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

ECCO COSA MANCA

A Pippo serve un difensore in poco tempo. Il Bologna riapre la strada per Tonelli e Spinazzola. L’Empoli per ora blocca Antonelli. Ascoli e Lecce sulle tracce di Paz. Oggi test clinici per Santander: out con la Juve.

CORRIERE DI BOLOGNA

SPINAZZOLA-ANTONELLI, LO SPRINT. AL BOLOGNA SERVE UN ESTERNO

Come centrale si tiene monitorata la situazione di Tonelli, che potrebbe rientrare al Napoli. Udinese, Parma e Frosinone su Falcinelli. Savoldi: «Pippo ha portato difficoltà. Meglio che Saputo pensi a fare la squadra».