Rassegna stampa 09/01/2018

Rassegna stampa 09/01/2018

REPUBBLICA

VERDI PER ORA DRIBBLA ANCHE SARRI

Il fantasista resta a Bologna. Gli azzurri spingono, i rossoblù fanno i loro conti, e la telenovela continua. Ma il ragazzo vuole restare qui.

RESTO DEL CARLINO

SALUTI DA DUBAI

Verdi è in vacanza negli Emirati Arabi per isolarsi dalle voci di mercato. Il Napoli rimane in standby con la sua offerta da 25 milioni più bonus. E tra dieci giorni arriva Saputo.

Maietta al bivio: restare o allungare di un anno la carriera altrove. Crisetig in partenza, Petkovic al Verona in prestito, De Maio ancora senza richieste.

DALL’ARA, LIEVITANO I COSTI

Il club deve intervenire dalle fondamenta, che vanno messe in sicurezza anche dal punto di vista sismico. Si allungano i tempi del restyling.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

MASINA AL BIVIO, CACCIA ALL’EREDE

Il club spera che il terzino accetti il rinnovo del contratto e resti in rossoblù, ma il casting al successore è già partito. Mbaye non basta, Adam piace ma costa. Beghetto (in forza al Frosinone) è un pallino del Bologna dai tempi della Spal. Dal Benevento può arrivare un altro giovane: Di Chiara.

FERMI TUTTI, AVENATTI SI ALLENA…

I compagni in vacanza, lui no: l’attaccante brucia i tempi, manca davvero poco al suo recupero. È dai tempi di Andersson e Tare che manca un big in area.

GAZZETTA DELLO SPORT

VERDI: È DUELLO NAPOLI-INTER

Sul trequarti rossoblù si continuano a muovere sia i nerazzurri che il club di De Laurentiis, il quale sta seguendo da vicino anche le mosse di Gerard Deulofeu, in uscita dal Barcellona. In queste ore anche l’Inter si sta giocando le sue carte sul doppio fronte Bologna-Barcellona.