Rassegna stampa 09/03/2018

Rassegna stampa 09/03/2018

CORRIERE DI BOLOGNA

TREMILA POSTI IN PIÙ NEL DALL’ARA DEL FUTURO

Gli studi di fattibilità, che hanno tenuto conto delle norme antisismiche, consentono di ampliare tribuna e distinti a ridosso del campo, sfruttando la pista d’atletica. L’effetto immediato sarebbe la creazione di tremila posti a sedere in più rispetto a quanto era stato previsto. I costi di tale ampliamento verrebbero ammortizzati dal botteghino.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DONSAH A CACCIA DI RISCATTO

Senza Poli, infortunato, è l’occasione giusta per il ghanese, che andrà in scadenza nel 2020 e cerca di entrare in pianta stabile nelle scelte di Donadoni. Presto un incontro tra Bigon e il suo agente, in ballo c’è la possibilità di allungare il contratto. Ma dipenderà anche dalle prestazioni offerte da qui alla fine.

REPUBBLICA

DI VAIO E DESTRO AI FUNERALI DI ASTORI

Club manager e centravanti hanno guidato la delegazione rossoblù ai funerali del capitano della Fiorentina. Con loro anche membri dello staff tecnico (Bartolazzi e Gotti) e i giocatori Crisetig, De Maio, Dzemaili, Mirante, Poli e Torosidis.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, MISSIONE INGLESE PER ARRIVARE A GABBIADINI

Toccata e fuga londinese per il d.s. rossoblù Bigon, presente mercoledì a Wembley per assistere alla gara di Champions League tra Tottenham e Juventus. Secondo alcune fonti inglesi il club di Saputo avrebbe già un accordo di massima con Manolo Gabbiadini relativamente al suo ingaggio. Ma per acquistarlo dal Southampton serve una cessione eccellente. Quasi fatta per il terzino olandese Mitchell Dijks.