Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 09/03/2019

Rassegna stampa 09/03/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA SI AGGRAPPA AL DALL’ARA. LE CHANCE SALVEZZA PASSANO DA CASA

Nelle ultime 12 gare appena 5 trasferte. Il fattore campo negli scontri diretti: a partire dal Cagliari. Ropero-Destro e la mediana, i dubbi di Mihajlovic. Pisanu, pranzo da doppio ex: «Pavoletti pericolo pubblico, ma pure Sinisa è un fattore».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

VENTIMILA MENO UNO

Domani il Cagliari al Dall’Ara. I tifosi presenti, il presidente no. Il Bologna ha bisogno di punti per non perdere terreno dalla zona salvezza: la città spinge la squadra, Mihajlovic sceglie l’attacco tra Santander, Destro, Palacio e Sansone. Il numero uno (malgrado il biglietto dei tifosi) assente.

REPUBBLICA

CORAGGIO SINISA, QUESTE A SALVARSI CE L’HANNO FATTA

Dal Crotone alla Spal, le imprese più spericolate degli ultimi anni. Fatte da chi stava pure peggio. Nove squadre in quindici anni era fra le ultime tre alla giornata 26, come oggi il Bologna, e alla fine non andarono giù. In attacco ballottaggio tra Santander e Destro, col secondo leggermente favorito.

RESTO DEL CARLINO

PARADOSSO CALABRESI: DA TITOLARE FISSO A INDIZIATO PER LA TRIBUNA

Tutti gli effettivi a disposizione, qualcuno dovrà per forza restare fuori dai convocati. Out Santurro, Paz e il giovane Valencia, ma contro il Cagliari lo stesso destino dovrebbe toccare pure a due tra Calabresi, Falcinelli, Krejci e Svanberg. Mattiello più sicuro del posto perché può coprire entrambe le fasce.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC RILANCIA DESTRO IN POLE POSITION. E LA CITTÀ SI MOBILITA

Per la gara salvezza col Cagliari, Sinisa pensa alla staffetta Mattia-Santander. Al Dall’Ara in 22 mila.