Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Nei prossimi due giorni l'incontro Bologna-Mihajlovic, la firma è vicina

Rassegna stampa 09/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

COUNTDOWN SINISA

Mihajlovic aspetta la salvezza del Bologna per mettere alle strette Saputo. Resterà solo con un progetto importante, ma non ha un’alternativa pronta. Le strategie del club, tra riscatti e rinforzi in tutti i reparti: piano da 50 milioni, il sogno è Ljajic. In difesa servono almeno due pedine, poi il caso Orsolini con la Juventus. Krejci al posto dello squalificato Dijks contro il Parma. Destro scalpita, Lyanco in dubbio. Ai baby di Troise la Supercoppa. Cinquina al Pescara, il tecnico: «Adesso il nostro obiettivo sarà mantenere la categoria».

RESTO DEL CARLINO

«BOLOGNA, NON DEVI PERDERE MIHAJLOVIC»

Castellini, che ha giocato con il serbo alla Samp e lo ha avuto come allenatore: «Sarebbe un peccato non riuscire a trattenere un tecnico che ha sfiorato la perfezione». L’ultimo sforzo: «Non si può stare mai tranquilli, però ci sono le condizioni per brindare già lunedì». Non solo Sinisa, anche Bigon è in rimonta. Slittano le decisioni, sul d.s. c’è il Torino. Primavera, è un triplete verso il futuro. I ragazzi di Troise battono il Pescara e completano l’anno d’oro dopo promozione e Viareggio.

CORRIERE DI BOLOGNA

CARICHI E AGGRESSIVI CON LA CURA MIHAJLOVIC

Ma ora bisogna anche tenere i nervi saldi. Come cresce il numero degli assenti. La nuova gestione ha portato più infortuni e più falli: è cambiata la mentalità. Sinisa invitato al ballo da Lazio e Juve. Due pretendenti, ma lo segue anche l’Everton. Il tecnico rossoblù più vince e più piace. Primavera, c’è anche la Supercoppa: Pescara battuto 5-1.

REPUBBLICA

REBUS FORMAZIONE: DESTRO E SANTANDER SCALPITANO

Oggi l’esito del ricorso per Dijks, che comunque salterà il Parma insieme a Poli e Sansone. Decentrando Palacio sull’esterno si libererebbe un posto da punta, con un ballottaggio tra i due centravanti. Se invece ‘El Trenza’ restasse in mezzo, andrebbe rivoluzionata la catena di sinistra: Mihajlovic pensa ad un inedito tandem Krejci-Edera.

GAZZETTA DELLO SPORT

VERTICE ALLA JUVE, ECCO IL PIANO PER RIPARTIRE. ORA TOCCA A MAX

In caso di addio del tecnico, oltre ai nomi caldi di Conte e Guardiola, sarebbero due le alternative. La prima è Simone Inzaghi, che difficilmente siederà sulla panchina della Lazio anche il prossimo anno. L’altra idea a sorpresa porta ad un vecchio feeling con Sinisa Mihajlovic.