Ufficiale: Godfred Donsah al Cercle Brugge

Rassegna stampa 09/06/2018

CORRIERE DI BOLOGNA

NELLA LISTA DI INZAGHI C’È DONSAH

Il tecnico ha chiesto di trattenere il centrocampista ghanese, di cui è grande estimatore. Il Bologna blinda Di Francesco, corteggiato dall’Atalanta. Anche Rizzo potrebbe restare.

DAL WATFORD 8 MILIONI PER ADAM

I rossoblù sono pronti ad accettare l’offerta formulata dalla famiglia Pozzo. Al suo posto giocherà Dijks, che confessa: «Avevo pensato di smettere».

RESTO DEL CARLINO

INZAGHI NON SCARICA I SENATORI

Fisicità e corsa nelle sue squadre, ma anche una dose di esperienza. Ecco come rilancerà Palacio & Co. Poli un punto fermo.

L’INTER HA TENTATO UN COLPO DI MANO PER BEFFARE IL NAPOLI E PRENDERSI VERDI

Rilancio fuori tempo massimo dei nerazzurri: i rossoblù e il giocatore hanno voluto mantenere la parola data a De Laurentiis. Lunedì o martedì la firma del fantasista di Broni coi campani. Masina in Inghilterra.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

IL BOLOGNA IN 20 GIORNI. ECCO IL PIANO PER INZAGHI

Strategia definita: il giorno delle visite mediche a Casteldebole grandi operazioni concluse. Il d.s. Bigon ha le idee chiare: vuole far trovare al nuovo allenatore la squadra pressoché fatta entro il 2 luglio.

LE AMICIZIE PERICOLOSE

Il Bologna è una delle poche società ad allearsi con Juve e Napoli insieme. Da una parte gli affari Di Francesco e Orsolini, dall’altra le operazioni Diawara e Verdi.

REPUBBLICA

MASINA, COSÌ  VA VIA UNA BANDIERA: SIA PER DENARO, SIA PER DISAMORE

Pare certo l’addio del terzino. Per lui si aprono le porte della Premier League, con un contratto più ricco. Storia di una parabola che da bandiera è diventata altro. Fino a 18 mesi fa c’era la fila per Adam, ora il Bologna prova a non svenderlo. Ma sarà dura, con un solo anno di contratto.