Rassegna stampa 09/08/2018
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
VOTO ANTONIO
Sta diventando l’argomento di metà agosto: tenterà la scommessa Cassano o proseguire con la linea della sobrietà? «Sono pronto a portare il Bologna in Europa e a regalare giocate alla Baggio». I tifosi si dividono ma con un occhio alla terapia del tortellino che in passato rilanciò il Codino, Signori e Di Vaio.
CORRIERE DI BOLOGNA
DESTRO, NO SECCO ALL’IPOTESI PARMA. E PER LA DIFESA SPUNTA DANILO
Mattia ha rifiutato di lasciare Bologna e conferma di volersi riscattare con la maglia rossoblù. Il Napoli chiede 8,5 milioni di euro per Tonelli tra prestito e obbligo di riscatto, torna di moda il brasiliano dell’Udinese.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA È IN BUONE MANI: SKORUPSKI È PRONTO
In una squadra infarcita di nuove scommesse, una stella polare che Inzaghi potrà fissare a lungo per orientarsi nel cammino è il portiere polacco. Contro il Norimberga due interventi da manuale, guizzi che hanno nel repertorio solo i grandi numeri 1.
REPUBBLICA
Negli ultimi anni Cittadella, Pavia e L’Aquila hanno subito fatto fuori i rossoblù: urge cambiare marcia. Il match di Coppa Italia dirà altresì ad Inzaghi se fare pressioni per un difensore: Tonelli e Zapata costano, ma c’è anche De Maio che ha richieste (Frosinone e Udinese) e potrebbe rimpinguare le casse.