Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 09/09/2018

Rassegna stampa 09/09/2018

CORRIERE DI BOLOGNA

SAPUTO-MEROLA, LA CENA DEI BIG

Incontro dopo Italia-Polonia, c’era anche papà Lino. Domani via all’iter sullo stadio.

PRIMO E ULTIMO, STRANO BOLOGNA

Dopo tre partite scialbe, bene i contrasti e la corsa ma molto male l’attacco: peggiore per gol, possesso e passaggi. Solo 9 i tiri.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DALL’ARA, ARRIVANO 30 MILIONI

Venerdì un incontro decisivo per lo stadio. Vertice tra Saputo e il sindaco: ecco l’accordo, ora i tavoli tecnici per il progetto.

GAZZETTA DELLO SPORT

DZEMAILI DÀ LA SPINTA: «BOLOGNA, ORA OSA. UN GOL E GIRA TUTTO»

Lo svizzero analizza l’avvio negativo: «Serve più faccia tosta, con Inzaghi ne usciremo. Il nostro tecnico ha tanta spinta e lavora con il cuore. Destro deve stare tranquillo, Santander si è inserito bene»

RESTO DEL CARLINO

SVANBERG, IL TESORO MISTERIOSO DEL BOLOGNA

Investimento importante, ma il centrocampista ex Malmö non ha ancora esordito col Bologna in una gara ufficiale. Venerdì un gran gol con la Svezia Under 21, contro il Genoa potrebbe arrivare la sua occasione.

ODISSEA GIAPPONESE PER PULGAR

Quattro giorni fa il cileno ha vissuto da vicino il terremoto di magnitudo 6.7 che ha devastato l’isola di Hokkaido in Giappone. Amichevole contro i nipponici annullata, adesso il centrocampista rossoblù rimarrà in Oriente per affrontare martedì la Corea del Sud.

REPUBBLICA

IPOTESI SVANBERG TREQUARTISTA NEL 3-4-1-2

Prende corpo l’idea di trasformare lo svedese in un playmaker avanzato dietro alle due punte. Tatticamente Svanberg nasce interno in un 4-4-2, ma fronte all’ipotesi di un 3-4-1-2 il candidato forte sarebbe lui. L’alternativa è l’avanzamento di Dzemaili con l’ex Malmö a rilevarne il posto, in attesa del ritorno di Donsah.