Rassegna stampa 09/09/2019
CORRIERE DI BOLOGNA
TALENTO D’ORIENTE
Alla scoperta del nel acquisto Tomiyasu, tra le sorprese più felici di inizio stagione. Il terzino di Fukuoka ha mostrato subito le sue doti conquistando i compagni e la stessa città. Di cui apprezza molto la cucina. Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Nazionale nipponica: «È un giocatore completo, un affare per il Bologna». L’ambasciatore Vattani: «Il suo successo porterà sotto le Due Torri tanti turisti giapponesi».
GAZZETTA DELLO SPORT
DITTA SORIANO-SANSONE. GEMELLI DEL GOL A BOLOGNA
Amici fraterni, cresciuti in Germania, ha realizzato le prime due reti stagionali. Intanto Sinisa comincia la sua seconda fase di terapie e non sarà a Brescia: in panchina De Leo e Tanjga.
REPUBBLICA
POLI E DZEMAILI, I DIOSCURI DI MIHAJLOVIC
Potevano andare via, ora devono fare i leader. La malattia di Sinisa e i piani ridimensionati. Il carisma del tecnico è indiscussi, però allenare a distanza non è la stessa cosa. Per questo servono giocatori di carattere che guidino il gruppo.
RESTO DEL CARLINO
IL GIOVANE BOLOGNA CRESCE GIRANDO IL MONDO
Una nidiata di talenti internazionali alle spalle dei veterani: Tomiyasu, Skov Olsen, Schouten e Svanberg, in attesa di Dominguez. E intanto Lappalainen ha sfidato l’Italia. Il mix funziona, anche se Mihajlovic tende a schierare sempre l’undici più navigato. Bologna quarto per età media in campo (27.2).
Foto: bolognafc.it