Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 09/09/2019

Rassegna stampa 09/09/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

TALENTO D’ORIENTE

Alla scoperta del nel acquisto Tomiyasu, tra le sorprese più felici di inizio stagione. Il terzino di Fukuoka ha mostrato subito le sue doti conquistando i compagni e la stessa città. Di cui apprezza molto la cucina. Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Nazionale nipponica: «È un giocatore completo, un affare per il Bologna». L’ambasciatore Vattani: «Il suo successo porterà sotto le Due Torri tanti turisti giapponesi».

GAZZETTA DELLO SPORT

DITTA SORIANO-SANSONE. GEMELLI DEL GOL A BOLOGNA

Amici fraterni, cresciuti in Germania, ha realizzato le prime due reti stagionali. Intanto Sinisa comincia la sua seconda fase di terapie e non sarà a Brescia: in panchina De Leo e Tanjga.

REPUBBLICA

POLI E DZEMAILI, I DIOSCURI DI MIHAJLOVIC

Potevano andare via, ora devono fare i leader. La malattia di Sinisa e i piani ridimensionati. Il carisma del tecnico è indiscussi, però allenare a distanza non è la stessa cosa. Per questo servono giocatori di carattere che guidino il gruppo.

RESTO DEL CARLINO

IL GIOVANE BOLOGNA CRESCE GIRANDO IL MONDO

Una nidiata di talenti internazionali alle spalle dei veterani: Tomiyasu, Skov Olsen, Schouten e Svanberg, in attesa di Dominguez. E intanto Lappalainen ha sfidato l’Italia. Il mix funziona, anche se Mihajlovic tende a schierare sempre l’undici più navigato. Bologna quarto per età media in campo (27.2).

Foto: bolognafc.it