Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 10/04/2019

Rassegna stampa 10/04/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SHOCK SUL DERBY

Ribaltone a Firenze: arriva Montella al posto di Pioli, sarà una Viola nuova. Il Bologna cercherà punti salvezza contro una Fiorentina diversa. Mihajlovic già prepara le contromisure giuste. Santander regalo per Sinisa. Il paraguaiano pronto a tornare titolare. Occasione speciale: l’ultimo gol a San Siro contro l’Inter. Palacio in panchina.

REPUBBLICA

PIOLI LASCIA, SINISA SPAVENTA LA VIOLA

Fiorentina nel caos. I tifosi rossoblù si mobilitano. E Mihajlovic ritrova Corvino al Franchi. Oggi riposo per Dzemaili e compagni. Domani allenamento in vista del derby contro una squadra rivoluzionata dalle dimissioni dell’ex tecnico rossoblù.

RESTO DEL CARLINO

PULGAR, LA LUNGA RINCORSA VERSO IL SUCCESSO

È arrivato nel 2015, soltanto adesso è sbocciato. Parlano per lui i cinque rigori realizzati. Pagato 2,5 milioni, il suo valore oggi si aggira attorno ai 15. Ma non deve essere ceduto.

CORRIERE DI BOLOGNA

LA LEGGE DI SINISA

Ha rivitalizzato il gruppo, ha scelto i suoi uomini, è andata controcorrente nel turnover, ha fatto più punti di Inzaghi in sole 10 partite. La squadra ha trovato la giusta convinzione: «Serviva uno come Mihajlovic» hanno detto Dzemaili e Dijks dopo il Chievo. Samp, Empoli e Parma, la salvezza passa da qui. Il Dall’Ara sarà il fortino dove compiere l’impresa.