Rassegna stampa 10/06/2018

Rassegna stampa 10/06/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PUNTA BOLOGNA, CACCIA IN EUROPA

Interesse vivo per Gabbiadini, Okaka ed Hernandez. Bigon spenderà 10 milioni. Meno ricerche in Sudamerica. Spuntano lo svedese Thelin ed Héber, brasiliano del Rijeka.

ROMPICAPO DESTRO. CEDERLO È UN CASO

Dopo tre anni non sarà più il centravanti titolare, cosa farà? Con Donadoni era in rotta, adesso con Inzaghi le cose non si ribalteranno. E lui deve cercare un club che lo vuole.

CORRIERE DI BOLOGNA

PRENDE FORMA IL BOLOGNA DI PIPPO

3-5-2 per difendersi e ripartire. Cambierà il modulo base, qualche giocatore adatterà il suo ruolo. Decisivo l’input degli esterni.

VIVIANO SOGNA MA IN ROSSOBLÙ NON TORNERÀ

Escluso dai piani di Giampaolo per la Sampdoria, il portiere si è mosso tramite il suo agente Vigorelli per cercare una nuova squadra. Il desiderio sarebbe quello di tornare a Bologna, ma il club rossoblù pensa di proseguire con Mirante, Da Costa e Santurro.

RESTO DEL CARLINO

MATTIELLO E SOLDI PER DI FRANCESCO

La proposta dell’Atalanta: il cartellino dell’esterno e un conguaglio economico. La palla passa anche all’attaccante rossoblù, che dovrà confrontarsi con Inzaghi per capire il suo ruolo nella prossima stagione.

IL BOLOGNA PRONTO A BLINDARE PULGAR E DONSAH

L’idea del club è quella di trattenere entrambi i centrocampisti, rinnovando il loro contratto. Se non arriveranno offerte irrinunciabili, resteranno entrambi in rossoblù e saranno pedine fondamentali per il prossimo futuro. Crisetig in bilico.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SUL BABY BETTELLA

I felsinei hanno messo gli occhi sul difensore centrale classe 2000 dell’Inter. Il ragazzo, fresco campione d’Italia Primavera con i nerazzurri, interessa anche a Parma e Sampdoria.